Torna su Tv2000 Paola Saluzzi con L’Ora Solare
Chiesa e Società Lazio Roma

Torna su Tv2000 Paola Saluzzi con L’Ora Solare

domenica 6 ottobre, 2019

Da lunedì 7 ottobre alle 14 riparte su Tv2000 la seconda edizione de “L’Ora Solare” condotto da Paola Saluzzi, in onda dal lunedì al venerdì. Un programma giovane, fresco e pieno di tanta energia, luce, speranza, amore. Una formula vincente, che non stanca e raccoglie sempre più consensi del pubblico. Tutto merito della padrona di casa e della grande squadra che l’affianca. La Saluzzi è delicata, attenta, premurosa e punta tutto su un lavoro di gruppo. Questo è un programma televisivo: un grande lavoro di squadra: autori, redazione, tecnici, registi, produzione e l’Ora Solare e tutto questo ed è per questo che chi segue da casa condivide quelle storie raccontate perché sono le storie di tutti o quelle figure di persone o santi riproposti sono esempi a noi familiari.

Come sarà questa seconda edizione? Non ci resta che seguire da domani. Intanto, sveliamo gli ospiti della prima puntata si apre con la scrittrice Catena Fiorello che presenta il suo ultimo libro dal titolo “Tutte le volte che ho pianto”.

Tra gli ospiti anche Miriam Negri e Roberto Isella, due giovani sposi il cui matrimonio è stato celebrato da don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm. I due ragazzi hanno destinato il denaro ricevuto come dono di nozze ad uno dei progetti del Cuamm e, per la luna di miele, hanno scelto la Tanzania e visitato l’ospedale che ha beneficiato dei fondi raccolti.
In chiusura uno spazio dedicato alle richieste di preghiera di Papa Francesco con i suoi video-messaggi mensili in cui invita a pregare ogni mese per un’intenzione diversa. Ad ottobre, Mese missionario straordinario, si rivolge ai cattolici perché ravvivino la coscienza missionaria. In studio padre Luca Bolelli, missionario del Pime in Cambogia.

Allora, come dice Paola Saluzzi: “Lasciate le finestre aperte”, L’Ora Solare è tornata.

Don Francesco Cristofaro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.