Tornareccio: ad agosto torna la scuola di mosaico
Eventi Abruzzo

Tornareccio: ad agosto torna la scuola di mosaico

giovedì 8 agosto, 2013

TORNARECCIO (CH), 8 AGOSTO 2013 – Torna anche quest’anno un evento molto atteso dagli amanti dell’arte antica quanto i romani: la riapertura della Scuola di Mosaico, in programma dal 26 al 30 agosto, e rivolta a chi possiede già una buona esperienza di questa arte – l’apertura per i dilettanti si era svolta dal 15 al 19 luglio.

Un evento a cielo aperto nel Polo museale di Tornareccio che va avanti sin dal 2006, grazie all’associazione Amici del Mosaico Artistico di Tornareccio e al Gruppo Mosaicisti di Ravenna che verrà nel borgo abruzzese a mostrare questa tecnica e a farla amare; la Scuola sarà tenuta direttamente dal maestro Marco Santi, del Gruppo Mosaici.

Il corso ha un costo di 250 euro e una durata di 30 ore, è aperto a 12 persone che dovranno realizzare un opera di mosaico di 30x45cm. Al termine del corso verrà conferito un attestato di partecipazione presso la sala polifunzionale “Remo Gaspari” in viale don Bosco alle ore 17:30.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.unmosaicopertornareccio.it , inviare un email all’indirizzo [email protected] o contattare Michele Berardi al numero 320 8833357.

Erica Benedettelli

[immagine da comunicato stampa][MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.