Tragedia familiare a Pozzuoli: Omicidio-suicidio di coniugi, tre figli minorenni presenti in casa
Cronaca Campania Napoli

Tragedia familiare a Pozzuoli: Omicidio-suicidio di coniugi, tre figli minorenni presenti in casa

sabato 29 luglio, 2023

Uccide la moglie e si spara, in casa i tre figli minorenni. A Pozzuoli, Napoli. La scoperta dei carabinieri a Pozzuoli dopo segnalazione al 112

I cadaveri di due coniugi sono stati rinvenuti all'interno della loro abitazione di via Parini 10 a Pozzuoli (Napoli). A fare la scoperta i carabinieri intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione giunta al 112 alle 17,30 in cui si parlava di colpi di arma da fuoco esplosi. Entrambi i corpi presentano ferite da arma da fuoco.

Le vittime sono i coniugi Antonio Di Razza, di 50 anni, e Angela Gioiello, di 39, entrambi napoletani. I due erano all’interno della camera da letto, a terra è stata trovata una pistola. Gli investigatori non escludono alcuna pista, perché le indagini sono ancora alle fasi iniziali, ma l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio.

C'erano anche i tre figli minorenni di 8, 13 e 16 anni in casa quando l'uomo, operaio metalmeccanico, avrebbe sparato alla moglie Angela, per poi togliersi la vita con la stessa pistola usata precedentemente. Ed è stato proprio uno dei figli, oltre ai vicini di casa, ad allertare i carabinieri chiamando il 112. I tre non hanno assistito alla tragedia, in quanto in un'altra stanza in quel frangente.

I carabinieri del Nucleo Investigativo, inoltre, hanno accertato che l'uomo non disponeva di porto d'armi e indagano per risalire alla provenienza dell'arma.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.