Tragedia nel giro dell'Austria: muore il ciclista 17enne Jacopo Venzo di Vicenza dopo una terribile caduta in discesa
Sport Veneto Vicenza

Tragedia nel giro dell'Austria: muore il ciclista 17enne Jacopo Venzo di Vicenza dopo una terribile caduta in discesa

sabato 22 luglio, 2023

Cade nel giro dell'Austria, muore ciclista 17enne vicentino. Finito a terra in una discesa. La gara è stata annullata

Il ciclista junior vicentino Jacopo Venzo, 17enne di Cartigliano (Vicenza) è morto in Austria dopo una terribile caduta in discesa durante la prima tappa della Junioren Rundfahrt.+

L'annuncio è arrivato oggi, anche se la tragedia è accaduta ieri, della sua squadra, la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino con un post su Facebook.

"Con le lacrime agli occhi e il cuore devastato - si legge in rete nella pagina della sua squadra - annunciamo che il nostro Jacopo Venzo ci ha lasciato. Il ragazzo era rimasto vittima di una bruttissima caduta ieri in discesa durante la prima tappa del Giro dell'Alta Austria". Si sottolinea che Jacopo "era un ragazzo straordinario, con un futuro tutto da scrivere nello sport e soprattutto nella vita, e per questo fa ancora più male". 

"Tutta la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino - continua il post - si stringe intorno alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che volevano bene a Jacopo in questo momento di immane dolore. Adesso abbiamo un angelo in più a proteggerci lassù. Ciao Jacopo, grazie per i bei momenti passati assieme. Non puoi immaginare quanto ci mancherai". (Ansa)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.