Trapani-Perugia, Boscaglia: "Gli infortunati stanno recuperando"

30
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TRAPANI, 12 DICEMBRE 2014 - La squadra di mister Boscaglia si prepara al match che aprirà la ...

TRAPANI, 12 DICEMBRE 2014 - La squadra di mister Boscaglia si prepara al match che aprirà la 18esima giornata del campionato di serie B: Trapani-Perugia. La partita si disputerà questa sera alle 20.30 e il tecnico ha convocato anche, in occasione dell'incontro, il centrocampista della Primavera Salvatore Aloi.

Ancora molti gli infortuni per la squadra granata: non sono, infatti, disponibili Matteo Mancosu, Andrea Feola, Antimo Iunco e Matteo Scozzarella, sebbene Filippo Falco sia stato recuperato e Enis Nadarevi non abbia saltato nessun allenamento. Questo il commento del tecnico in vista del match: "Gli infortunati stanno recuperando e contiamo di riaverli al più presto. Sotto questo aspetto in questo momento non siamo molto fortunati, ma abbiamo comunque una rosa competitiva e chi scenderà in campo non fará rimpiangere gli assenti. Contro gli umbri, d'altro canto, è una partita che giochiamo in casa e che quindi dobbiamo vincere".

"Il Perugia - ha poi continuato Boscaglia - è una squadra che è stata costruita per fare come minimo i play-off. Gli umbri sono partiti forte, adesso hanno rallentato un po' ma non perdono facilmente: infatti hanno ottenuto tanti pareggi. Il Perugia, inoltre, è una squadra ben allenata, che ha un buon gioco e che ha delle buone individualità. Ci aspetta, pertanto, una gara dura e difficile ma noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti".

(Foto dal sito trapanicalcio.it)

Katia Portovenero 

InfoOggi.it Il diritto di sapere