“Una Città scioccata” Studentessa uccisa, arrestato un 13enne, lui accusa due amici 14enni
Estero Lazio Roma

“Una Città scioccata” Studentessa uccisa, arrestato un 13enne, lui accusa due amici 14enni

domenica 15 dicembre, 2019

Studentessa uccisa a New York, arrestato un tredicenne lui scarica la colpa sui due amici 14enni. Città scioccata
NEW YORK 15 DIC -  Un ragazzino di 13 anni, Z.D., e altri due di 14 sarebbero i responsabili dell'omicidio di una studentessa del Barnard College uccisa a Morningside Park, a pochi passi dalla Columbia University di New York. L'omicidio ha scosso la città soprattutto per la giovanissima età dei responsabili, tutti minorenni e per i quali ci si interroga sull'entità della pena. Per ora l'unico arrestato è un tredicenne di Harlem, che però ha sostenuto di avere solo assistito all'aggressione.

Secondo le prime ricostruzioni, i tre ragazzini erano al parco quando hanno puntato un uomo che avevano iniziato a seguire. Successivamente però hanno adocchiato Majors, e deciso che sarebbe stata lei la loro preda. L'hanno bloccata, immobilizzata con una mossa come per strozzarla e le hanno rubato quello che aveva in tasca. La ragazza ha opposto resistenza e uno dei tre ragazzini ha tirato fuori il coltello e l'ha colpita.

Oltre al 13enne arrestato è al momento sotto custodia della polizia un altro sospettato, nei confronti del quale non sono state per ora avanzate accuse formali. Gli investigatori continuano a esaminare la scena del crimine, passando al setaccio con i sub anche il laghetto del parco.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.