USA: tenta di assodare killer per uccidere il marito, ma il piano fallisce [Con Video]
Cronaca

USA: tenta di assodare killer per uccidere il marito, ma il piano fallisce [Con Video]

mercoledì 10 luglio, 2013

MUSKEGON (MICHIGAN, USA), 10 LUGLIO 2013 - Julia Charlene Merfeld, ventenne residente nella città di Muskegon, nel Michigan, aveva maturato la decisione di uccidere il marito ventisettenne. Per farlo, ha cercato un killer professionista, ma l'uomo contattato era, in realtà, un agente sotto copertura.

Durante lo scorso mese, l'agente ha filmato la trattativa e le parole della donna, la quale raccontava: «Certo può sembrare terribile, ma assoldare un killer è più semplice di divorziare. Inoltre non mi devo preoccupare del giudizio della sua famiglia e neppure di spezzargli il cuore. E’ sicuramente la soluzione migliore».[MORE]

La giovane moglie infelice, specifica anche il giorno ideale per l'assassinio e dichiara che è preferibile uccidere il marito al di fuori dalla loro abitazione. Oltre alle motivazioni "relazionali", sembra plausibile che il movente sia stata la polizza assicurativa sulla vita che l'uomo aveva stipulato da poco.

In caso di decesso, Julia Charlene Merfeld avrebbe ottenuto 400 Mila Dollari. La donna ne aveva promessi al killer 50 Mila. Arrestata, ha subito ammesso le proprie responsabilità ed il marito, evidentemente pronto al perdono, ha chiesto ai giudici di non condannarla alla galera, ma di infliggerle una pena alternativa.

Il video registrato dall'agente sotto copertura

(Foto da mlive.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.