Varese: trovata senza vita la hostess 28enne Valentina Scampini. Era scomparsa da quattro giorni
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Lombardia

Varese: trovata senza vita la hostess 28enne Valentina Scampini. Era scomparsa da quattro giorni

venerdì 19 dicembre, 2014

VARESE, 19 DICEMBRE 2014 - La hostess ventottenne Valentina Scampini, scomparsa Lunedì sera dopo essersi allontanata dalla propria abitazione di Oggiona Santo Stefano, in provincia di Varese. La ragazza aveva litigato con la propria madre, era salita sulla propria automobile e non ha più fatto ritorno.

Ritrovato il corpo di Valentina Scampini, assistente di volo scomparsa

Le ricerche di Valentina Scampini, assistente di volo per la compagnia Meridiana, sono iniziate due giorni dopo la scomparsa. Inizialmente, infatti, si ipotizzava un allontanamento momentaneo, dovuto al litigio con la madre. Nel momento in cui la vettura della ventottenne è stata ritrovata nelle vicinanze del Municipio di Oggiona Santo Stefano (Varese), però, si è iniziato a temere che potesse essere accaduto qualcosa di grave.  [MORE]

Valentina Scampini trovata morta in un bosco di Oggiona Santo Stefano (Varese)

L'automobile era parcheggiata nella piazza della cittadina, che si trova nei pressi di una zona boscosa. Quest'oggi il corpo di Valentina Scampini è stato ritrovato proprio nel bosco che poco dista dal Municipio di  Oggiona Santo Stefano (Varese). Attualmente non è possibile sapere se la ventottenne sia stata vittima di omicidio o se abbia compiuto suicidio. A chiarirlo saranno le indagini, coordinate dall pm Raffaella Zappatini.

(Foto da Facebook.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".