Volley SuperLega play-off scudetto: Diatec Trentino conquista la finale
Sport Trentino Alto Adige

Volley SuperLega play-off scudetto: Diatec Trentino conquista la finale

sabato 22 aprile, 2017

TRENTO, 22 APRILE – Puro spettacolo al PalaTrento, in questa ultima gara della lunga ed entusiasmante serie di play-off. Ad aggiudicarsi la finale una super Diatec Trentino, che davanti al suo pubblico vince con un pesantissimo 3-0 contro i ragazzi della Sir Safety Perugia. [MORE]


Partita dominata dai ragazzi di Lorenzetti, che hanno chiuso l’incontro in tre set con punteggi di 25- 22, 25-19 e 25-21, con un ritrovato Filippo Lanza (che oggi ha celebrato la sua 100esima presenza con la maglia gialloblu) , ed un concentratissimo Giannelli, regista di questa vittoria.


Sfida anche fuori dal campo tra le due curve, con i trentini che hanno accolto gli umbri con un gigantesco “Benvenuti all’inferno” alla quale in risposta è intervenuto un altrettanto monumentale “C’è sempre una prima volta”, in riferimento all’imbattibilità casalinga della Diatec, che è però rimasta immutata, con il PalaTrento che si dimostrato essenziale in questa chiusura di play-off.


A guardare il match da casa la Lube Civitanova di Osmany Juantorena, vincitrice della regular season e data per favorita nella gara scudetto, anche se il risultato appare davvero poco scontato, e questa finale per il titolo resta apertissima.


Maria Minichino


(fonte immagine Trentino Volley)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.