50 anni di calcio per Fasano

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
FASANO (BRINDISI), 29 AGOSTO 2014 - La cittadina di Fasano festeggia con un corto i 50 anni di stori...

FASANO (BRINDISI), 29 AGOSTO 2014 - La cittadina di Fasano festeggia con un corto i 50 anni di storia della società di calcio locale. L'evento è stata un'occasione per ricordare ex giocatori e presidenti, che hanno creduto dall'inizio combattendo accanto ai tifosi. Il video è stato trasmesso per la prima volta in vista della prossima campagna abbonamenti.

Non si tratta solo di una trovata pubblicitaria: la squadra sarà presto presente nelle partite regionali e vuole dare ai tifosi un segnale di forza e determinazione. "La storia è il frutto della pazienza da sempre mossa dalla fede, dalla devozione, da un sogno che crea amore e che accende la passione" è il commento della società nel video poco inferiore ai tre minuti.

Nel video, presente il nuovo allenatore della quadra di Fasano, Romano Iacovazzi, accanto a vecchi e nuovi tifosi, in una sorta di storytelling creativo. Un augurio per questi ragazzi, che celebrano i 50 anni di sport all'insegna dei valori e della corretteza in campo.

Fasano ha accolto con grande favore il video e la nuova campagna della squadra locale, in attesa di veder scendere i giocatori in campo per le prossime sfide.

Annarita Faggioni

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere