Sindaco di Porto Sant'Epidio scende in campo contro la prostituzione
Cronaca Marche

Sindaco di Porto Sant'Epidio scende in campo contro la prostituzione

venerdì 28 marzo, 2014

PORTO SANT'EPIDIO (FERMO) 28 MARZO 2014 - E' una lotta contro la prostituzione che non si ferma, quella del Sindaco Nazareno Franchellucci della cittadina di Porto Sant'epildio. Difatti, dopo l'ennesimo episodio di violenza registrato ieri all'alba, durante il quale è avvenuta una sparatoria fra bande che gestiscono la prostituzione nella zona, il sindaco ha lanciato l'allarme:
[MORE]
"Adesso basta! Ho deciso di rendere pubblici i nomi e cognomi di coloro che (residenti e non della nostra città) affittano case alle prostitute a Porto Sant'Epidio.Dalla prossima settimana incroceremo i dati dei tanti i verbali che le nostre forze dell'ordine stanno facendo (nei quali figura il domicilio delle ragazze). Da quella via e numero civico immediatamente ricaveremo: L'AFFITTUARIO (qualora diverso dalla ragazza sanzionata) ed IL PROPRIETARIO DELL'APPARTAMENTO. Se non avrò la possibilità di rendere pubblici tramite atti ufficiali questi nomi, lo farò tramite social network.''. 

Un modo forte e nobile - quello di Franchellucci - di difendere la città, la civiltà, la sua gente. Intanto progetti per potenziare i controlli antiprostituzione sono in corso. A proporli durante una riunione tenutasi stamani in Prefettura, è stata il prefetto Angela Pagliuca, la quale si è mostrata molto preoccupata per la situazione. 

(immagine da tv.cronachemaceratesi)

Rossella Assanti [


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.