Adele risponde all'affermazione di Lagerfeld
Gossip & Spettacolo Puglia

Adele risponde all'affermazione di Lagerfeld

venerdì 10 febbraio, 2012

 
STATI UNITI, 10 FEBBRAIO 2012 - A pochi giorni dalla premiazione dei Grammy Award (12 febbraio ’12), una nuova polemica impazza sui giornali e Web.
Protagonista la cantautrice britannica, Adele, papabile vincitrice con: Rolling in the deep del titolo di “Canzone dell’anno”.
«Sono fiera delle mie curve. Non ho mai voluto assomigliare a una di quelle modelle da copertina. Rappresento la maggior parte delle donne, con le mie forme», in questa maniera la pluri premiata cantante pop ha replicato a quanto affermato qualche giorno fa da Karl Lagerfeld.
Il noto stilista tedesco, infatti, aveva dichiarato (riferendosi ad Adele): ‹‹È un po’ troppo grassa ma ha un bellissimo viso ed una voce divina. In quanto a forma fisica preferisco Lana Del Rey››[MORE]
Indubbiamente l’affermazione ha destato opinioni e considerazioni da parte del Web, al punto di spingere, poche ore più tardi, il fashon designer di Chanel ad affermare su Metro ‹‹Vorrei dire ad Adele che sono uno dei suoi più grandi ammiratori. A volte estrapolando una sola frase da un intero articolo il significato originale può cambiare. Quello che ho detto era in merito a Lana Del Rey, e la frase è stata tolta dal suo originale contesto.Realmente preferisco Adele, è la mia cantante preferita e l’ammiro molto. Ho perso oltre 30 chili negli ultimi 10 anni e sono riuscito a non rimetterli su.
So come ci si sente quando i media sono crudeli sull’aspetto fisico. Adele è una ragazza bellissima. E’ la migliore. Non vedo l’ora che esca il suo prossimo cd.››
La cantante non ha esitato a controbattere sulla rivista People sottolineando come non si senta assolutamente a disagio con qualche chilo di troppo, continuando:‹‹ Nella mia carriera ho avuto modo d’incontrare persone che pensano solo a diventare più magre o ad avere le tette più grosse e ho visto come quest’ossessione logora loro dentro. E non voglio finire così. Non ho mai avuto problemi con il mio fisico e la mia persona. Certo, ho alcune insicurezze, ma chi non ne ha? Ma non voglio che qualcuno che non conosco si metta lì e faccia di tutto per crearmi dei problemi che non ho mai avuto››.
Un ottimo messaggio, questo, atto a valorizzare la bellezza femminile in toto e non solo nei canonici e prestabiliti requisiti da mannequine.


(Fonte foto: www.gossipcenter.com)
(Fonte video: www.youtube.com)
(Fonti: www.gossippando.com, www.donnamoderna.com, www.forumalfemminile.com )


Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.