Ai Campionati Italiani da campione in carica si presenterà il Tennistavolo Senigallia

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
SENIGALLIA (AN), 16 APRILE 2013 - Si disputerà la 13° edizione dei Campionati Italiani CS...

SENIGALLIA (AN), 16 APRILE 2013 - Si disputerà la 13° edizione dei Campionati Italiani CSI-Centro Sportivo Italiano a Lignano Sabbiadoro, che sta diventando, nel tennistavolo, un punto di riferimento per l’organizzazione di manifestazioni nazionali in seguito di una mirata politica di turismo sportivo. L’organizzazione di tale evento è di matrice cattolica ed Ente di promozione sportiva aderente al CONI.

Saranno circa 600 giocatori che rappresenteranno 68 società provenienti da tutt’Italia ed andranno a contendersi, in questi giorni, il primato cercando di strapparlo dalle maglie blu del TT.Senigallia. E’ infatti questi il vincitore delle ultime tre edizioni del Grand Prix che mette assieme i risultati di tutte le gare.

I senigalliesi che si presenteranno all’appuntamento:

Arthemalle Alessandro
Assanti Francesco
Berluti Federico
Berluti Susanna
Campanelli Matilde
Conti Angela
Costantini Enea
Costarelli Lorenzo
Faini Ivano
Faini Marco
Falappa Nicola
Fiorentini Lorenzo
Giacomini Mikael
Gorini Alec
Lorenzetti Laura
Malecki Ronald
Matafora Mirco
Piacente Agostino
Piacente Francesco
Pongetti Daniele
Santarelli Matteo
Spinozzi Paolo
Streccioni Alessandro

Tale squadra sarà capitanata da Moretti Sabrina e Nicola Falappa, e dovrà privarsi di qualche elemento che normalmente ha fatto parte di questo gruppo ormai affiatato. Gestire un gruppo così numeroso è molto impegnativo ma alcuni genitori al seguito (Arthemalle, Berluti, Costarelli, Faini, Santarelli) contribuiranno sicuramente a renderlo più agevole insieme a Conti Angela e Faini Marco.
 

InfoOggi.it Il diritto di sapere