Al Festival dello Sport alla Fiera di Genova oggi e domani le semifinali dei Mondiali

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
GENOVA, 08 LUGLIO 2014 - Alla Fiera di Genova prosegue la rassegna con eventi e attività spor...

GENOVA, 08 LUGLIO 2014 - Alla Fiera di Genova prosegue la rassegna con eventi e attività sportive oltre al maxischermo per vivere il gran finale del Mondiale. Al Festival dello Sport alla Fiera di Genova oggi e domani le semifinali dei Mondiali di Calcio 2014.

Due grandi serate al Festival dello Sport. Stasera e domani, infatti, tutti i visitatori potranno seguire, sul maxischermo del Palasport della Fiera di Genova, le semifinali di Brasile 2014. Sempre alle 22, infatti, verranno trasmesse Brasile-Germania (oggi) e Olanda-Argentina (domani). Due momenti speciali, di grande partecipazione e coinvolgimento, dedicati a tutti gli amanti del "mundial".

Per tutti ci sarà sempre, sino a domenica prossima, l'occasione di conoscere discipline capaci di coniugare agonismo, promozione e divertimento. Domani, a partire dalle 19, scatterà il Torneo Costa Crociere di Paddle Tennis, organizzato da MondoPaddle. Felipe Grande ed il suo staff coordineranno la manifestazione che, nell'arco di due giornate, si articolerà in una serie di scontri diretti sino alla finale.

"Siamo felici di condividere la bellezza di questo sport che se in Spagna è molto praticato qui in Italia è in fase di decollo- afferma Grande - E' un mini-tennis con le sponde, con scambi lunghissimi, ed è alla portata di tutti". La Beach Arena ospiterà nel week end, il Beach Tennis: sabato l'open day, domenica il primo trofeo federale della stagione 2014.
Oggi i fari sono puntati su footvolley, con la partecipazione di 12 coppie all'opera sul campo in sabbia, e tiro con l'arco, grazie all'organizzazione a cura degli Arcieri della Superba di Gianni Calabretto. Roberta Giorgi guiderà sino a giovedì; ogni giorno dalle 18 a mezzanotte, i corsi per istruttori di fitness firmati Body Line Center. 
Conto alla rovescia per i Buio Pesto, in azione giovedì sera con un grande concerto all'interno del palazzetto dello sport.
Ogni giorno il divertimento prosegue anche grazie ai Go Kart, al simulatore di F1, al calciobalilla umano, alle waterball, ai gonfiabili per bambini. A disposizione anche il jumping, i quad elettrici, il campo di calcio a sette aperto a tutti coloro che vogliono giocare, la vasca per il diving, il campo da beach bocce e molto altro ancora.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Festival dello Sport 2014

InfoOggi.it Il diritto di sapere