Allontanamento Mariastella Giorlandino: il fratello indagato per stalking
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Lazio

Allontanamento Mariastella Giorlandino: il fratello indagato per stalking

mercoledì 2 luglio, 2014

ROMA, 02 LUGLIO 2014 - Mariastella Giorlandino, titolare della Artemisia-Lab, si era allontanata lo scorso Mercoledì da Roma in cerca di pace e tranquillità. Ritrovata in una basilica di Pompei, in provincia di Napoli, nella giornata di Sabato, la donna stava pregando per la propria serenità.

Fin dai primi momenti emerse che l'imprenditrice era vittima di stalking, ma successivamente è stato chiarito che a compiere atti persecutori nei suoi confronti, potrebbe essere stato suo fratello, Claudio Giorlandino, almeno secondo quanto riferito dalla donna stessa.[MORE]

L'uomo era già iscritto nel registro degli indagati a seguito di vecchie denunce avanzate da Mariastella Giorlandino. La difficile situazione sarebbe iniziata dopo la morte del padre, Giuseppe Giorlandino, per via dell'eredità dei laboratori diagnostici Artemisia.

Gli inquirenti stanno ora cercando di chiarire eventuali responsabilità legate alle persecuzioni avvenuti nei confronti dell'imprenditrice. Per questo motivo, verranno ascoltati i parenti della donna.

(Foto da cinquequotidiano.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".