Altro test importante per i Barbari che devono fare risultato. Arrivano gli Sharks
Football Americano Lazio

Altro test importante per i Barbari che devono fare risultato. Arrivano gli Sharks

venerdì 12 aprile, 2013

ROMA, 12 APRILE 2013 - Un altro test importante quello di domenica per i Roma Nord Barbari 1999, che ospiteranno tra le mura amiche del Centro Sportivo “Ernesto Dezi” a Prima Porta, gli Sharks Palermo. Un incontro che ormai è una classica per la formazione romana che puntualmente ogni anno in LeNAF deve scontrarsi con la franchigia siciliana negli interdivisionali e quest’anno la partita è davvero di cartello perché i ragazzi di Schollmeier devono necessariamente portare a casa la vittoria per sperare ancora di strappare la leadership del girone che attualmente li vede appaiati con i Grizzlies Roma, ma con una differenza punti negativa.

Proprio la vittoria nel derby contro i cugini di domenica scorsa, ha dato ottimi segnali sulla formazione Campione d’Italia, che sembra aver amalgamato i vecchi giocatori con le nuove leve alla prima esperienza in serie A2.

Il pacchetto difensivo dei Barbari ancora una volta punterà sulle prestazioni di Costantini, D’Orazio e del rientrante Durante, senza tralasciare il costante e fondamentale apporto alla squadra dello stesso coach Manuel Schollmeier che sembra ancora in forma come negli anni passati e malgrado l’età.

Domenica si cercano conferme anche da parte della linea offensiva, che domenica scorsa ha tenuto ottimamente il campo con una superlativa prova del qb Shaw e della coppia D’Ottavi-Paparelli, con quest’ultimo che in questa stagione è partito davvero in forma smagliante.

C’è sicuramente da migliorare qualche atteggiamento difensivo, ma la crescita fatta vedere ad oggi del gruppo lascia ben sperare.

La partita è anticipata alle ore 14 per permettere alla formazione ospite di poter rientrare a casa e si aspetta anche una discreta affluenza di pubblico come domenica scorsa.

Ricordiamo quindi domenica 14 aprile ore 14,00 presso il Centro Sportivo “Ernesto Dezi” a Prima Porta Roma. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.