Amministrative Milano: il sostegno di Berlusconi a Parisi
MILANO – Dalla sua camera dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito un intervento al cuore quattro giorni fa, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non ha smesso di concentrare l’attenzione sulle elezioni amministrative di Milano, che andrà al ballottaggio nel corso della giornata di domani. [MORE]
Si legge in una nota ufficiale: «A Milano tra poche ore si sceglie il sindaco e mi auguro che si premi la serietà, l'affidabilità e la competenza di Stefano Parisi. Conosce questa metropoli perché ne è stato city manager. Conosce le regole della buona amministrazione e dell'economia. Conosce, perché è un imprenditore, il mondo delle aziende. Sono felice di essere riuscito a convincere Stefano Parisi a partecipare a questa sfida e credo di aver fatto cosa buona per la città di Milano. I miei migliori auguri a Stefano e il mio invito ad un buon voto ai milanesi».
I seggi elettorali nel capoluogo meneghino si apriranno alle 7 di domani mattina, quando i cittadini milanesi saranno chiamati a scegliere fra Sala e Parisi il nome di colui che guiderà il capoluogo lombardo.
(foto www.stuff.co.nz)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.