Anastacia, "Stupid Little Things" è il nuovo singolo
GENOVA, 21 MARZO 2014 - Dopo cinque anni di silenzio musicale, Anastacia irrompe sulle scene mondiali con un nuovo singolo e un album di inediti.
Superato il periodo buio legato ad alcuni problemi di salute, la cantante americana è pronta ad annunciare a tutto il mondo la sua rinascita.
Una vera e propria resurrezione, artistica, ma sopratutto personale che si evince fin dal titolo del quinto studio album di inediti. Per l’appunto è “Resurrection” il titolo del nuovo disco di inediti di Anastacia, che arriva a cinque anni esatti di distanza dal predecessore “Heavy Rotation”.[MORE]
Il nuovo album è anticipato dal primo singolo “Stupid Little Thinghs”, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile all’acquisto sui digital downloads. Una canzone che rappresenta una nuova era per l’artista, pronta a ripartire più forte e bella che mai nonostante la vita l’abbia messa sempre a dura prova. Quelle prove le ha superate, ha sconfitto il male oscuro del cancro per ben due volte, ha affrontato un divorzio e nel nuovo singolo sembra quasi voler esorcizzare tutto ciò.
“When I get too close to my someday, every time i blow it away” (quando sono stata troppo vicino al mio giorno, ogni volta l’ho spazzato via) canta Anastacia nel nuovo singolo in cui fa sentire tutta la sua straordinaria voce e che per alcuni versi strizza l'occhio ad alcuni suoi vecchi successi.
La canzone, che segna il comeback di Anastacia alla musica, è un brano pop rock dall'impatto facile ed immediato che si presenta come un ottima anteprima di "Resurrection", nuovo progetto discografico in uscita il prossimo mese di Maggio.
Emanuele Ambrosio
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.