Anche Nina Zilli si scaglia contro Belen: " Rappresenta la donna oggetto"
Gossip & Spettacolo

Anche Nina Zilli si scaglia contro Belen: " Rappresenta la donna oggetto"

giovedì 23 febbraio, 2012

SANREMO, 23 FEBBRAIO 2012 - È stata la vera rivelazione di questa 62esima edizione del “Festival di Sanremo”.
Con la sua voce calda, sensuale che riecheggia un po’ quella della grande Mina, Nina Zilli ha vinto con la sua "Per sempre" l'Eurovision Song Contest in occasione della kermesse canora conclusasi lo scorso 18 febbraio.
Ma la cantante emiliana, già vincitrice del premio della critica Mia Martini nel “Sanremo Giovani” del 2010 con L’uomo che amava tutte le donne (canzone scritta in riferimento ad un grande successo del regista francese François Truffaut), ha voluto esprimere la sua opinione riguardo allo spacco mostrato dalla show girl argentina durante la seconda serata del Festival.[MORE]

Così, dalle colonne di Chi, la Zilli ha commentato: ‹‹Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna.In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto››, ha poi continuato affermando ‹‹E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente. Peggio per lei››. Infine ha aggiunto ‹‹La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia››.

Ma, tra le detrattrici di Belen Rodriguez affiorano anche altri volti noti dello star system; Emma Marrone a Radio 1 ha dichiarato: ‹‹ Non tutte le donne che vanno in tv sono nude o usano il loro corpo. Non critico chi lo fa. Io, di certo, non potrei permettermelo››, la conduttrice Michelle Hunziker ad Alfonso Signorini su Radio Montecarlo ha affermato: ‹‹ Lei è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte le donne le vorrebbero dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare››.

A distanza di qualche giorno, la “farfallina” di Belen tiene ancora banco su tv e giornali catalizzando l’attenzione di una buona fetta di pubblico.
 

(fonte: www.starlounge.it)

(Fonte foto: www.moda.guidone.it)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.