Arrestato l'uomo accusato di violenza su una 16enne a Latina: si nascondeva in fabbrica abbandonata a Sermoneta
Cronaca Lazio Roma

Arrestato l'uomo accusato di violenza su una 16enne a Latina: si nascondeva in fabbrica abbandonata a Sermoneta

lunedì 8 maggio, 2023

Preso l'uomo ricercato per la violenza su una 16enne a Latina

Si nascondeva in una fabbrica abbandonata a Sermoneta

È stato arrestato l'uomo accusato di aver rapito e violentato una ragazza di 16 anni mercoledì scorso a Latina che era all'interno di una microcar nei pressi della stazione dei treni con un amico.

Il trentunenne già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, aveva aggredito i due giovanissimi.

Dragos Daniel Marcu, si nascondeva alla Mistral, la fabbrica abbandonata a Pontenuovo, nel territorio di Sermoneta, in provincia di Latina.

È stato identificato dalla 16enne e dal ragazzo di 18 anni che era con lei, attraverso una foto segnaletica: questi ultimi lo avrebbero trovato mercoledì scorso, giorno dell'aggressione, intento a drogarsi con del crack all'interno del sito dismesso dell'ex zuccherificio di via delle Industrie, ora in completo stato di abbandono e degrado, dove i due erano arrivati in microcar parcheggiando all'interno dell'area di oltre 10.000 mq. 

Il trentunenne, un volto conosciuto a Latina Scalo e già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, secondo chi indaga, avrebbe aggredito i due giovanissimi, colpendo con un pugno al volto il diciottenne, rimasto svenuto, e costringendo la sedicenne a salire sulla microcar per poi portarla via ( Ansa) 


In aggiornamento 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.