Asso, giovane di 26 anni accoltellato da ignoti durante la notte. Morto in ospedale
ASSO, 7 MARZO - È morto poco dopo l'arrivo nell'ospedale di Lecco il giovane ventiseienne di origini marocchine accoltellato nella notte tra lunedì e martedì, ad Asso, nel Comasco.
Secondo quanto scrivono i media locali, la vittima non aveva una fissa dimora ed è stata soccorsa attorno alle ore due lungo la strada provinciale in frazione Mudronno, in una zona isolata non distante da un'abitazione, e trasportata in elicottero al nosocomio. Al momento del ritrovamento, il giovane era agonizzante e sul suo corpo sono stati rinvenuti profondi segni di accoltellamento al petto e alla gola.[MORE]
Nessuna informazione al momento è emersa in merito a chi possa aver contattato i soccorsi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Como. La dinamica dell'accaduto, l'eventuale presenza di testimoni che possano aver assistito all'aggressione, l'individuazione degli autori dell'efferato gesto e il movente, sono oggetto di indagine degli inquirenti che stanno lavorando alla ricerca di elementi utili per fare chiarezza, nonché per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima.
Luigi Cacciatori
Immagine da cronachecittadine.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.