Baby, Jack Russell Terrier femmina di 4 anni cerca adozione
Aaron pensieri a 4 zampe Lombardia

Baby, Jack Russell Terrier femmina di 4 anni cerca adozione

mercoledì 7 settembre, 2016

[Riceviamo e pubblichiamo]

PAVIA, 7 SETTEMBRE - Baby, Jack Russell Terrier femmina di 4 anni, con Pedigree ROI, sterilizzata, microchippata e regolarmente vaccinata, cerca famiglia.

Aggiornamento del 17 luglio 2016 Baby ha fatto dei progressi, ma per lei si cerca in ogni caso una famiglia che operi un’adozione consapevole del suo pregresso. Baby non è una cagnolina abituata alle coccole e alle carezze, magari, lavorandoci su, un giorno lo sarà ma al momento ha bisogno di un contesto familiare che sappia adattarsi e accettare la sua indole e, nel caso fosse necessario, richieda l’intervento di un educatore cinofilo. Il 17 luglio abbiamo avuto un incontro per la sua adozione, ma si sono tirati indietro perché Baby è troppo piccola (pesa 5 kg) e perché ha le zampine troppo corte. Cortesemente, quindi, evitiamo i perditempo. Grazie.[MORE]

Baby, Jack Russell Terrier femmina di 4 anni, con Pedigree ROI, sterilizzata, microchippata e regolarmente vaccinata, cerca famiglia. Baby è un Terrier vero e proprio e ha vissuto tutta la sua vita in un allevamento, ed ora dopo quattro mesi di vita in casa apprezza e non poco la libertà. Ama assolutamente la vita in giardino all’aria aperta, ama correre, neomamma da 2 mesi è in ottima salute e vive senza problemi con cani maschi e femmine di ogni razza e non. Inizialmente difficile approccio con la figura umana, cosa che si è modificata non ancora in modo totale, con l’aiuto di un educatore. Baby deve acquistare particolare fiducia nell’uomo, non è un cane da salotto e per lei chiediamo un’adozione consapevole e preferiremo  le richieste con giardino. Baby è vivace, peperina come ogni Jack Russell che si rispetti. NO gatti, da valutare la convivenza con simili del suo stesso sesso, sì alla convivenza con maschi. Baby verrà affidata solo previa compilazione moduli pre e post affido. No a cacciatori, Baby merita di entrare a far parte di una famiglia che la consideri membro integrante della vita familiare. No a solo giardino, obbligo di mantenere nel tempo i contatti con il Rescue. Chi fosse realmente interessato dovrà inviare mail di presentazione fornendo informazioni relative al nucleo familiare e abitativo a [email protected]. L’oggetto della mail dovrà essere “Baby”.

Notizia segnalata da Jack&Parson Russell Rescue Italia

 

 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Aaron pensieri a 4 zampe.