Belen avvistata a Lecce
Gossip & Spettacolo Puglia

Belen avvistata a Lecce

mercoledì 25 giugno, 2014

SANTA MARIA DI LEUCA (LECCE), 25 GIUGNO 2014 - Sarebbe stata avvistata dai paparazzi ieri sera Belen Rodriguez, mentre era a cena con il marito Stefano De Martino. Il viaggio ha subìto un piccolo arresto mentre la coppia si recava nel Salento.

Vicino Palagiano, l'auto ha avuto un guasto, ma per fortuna non è bastato per rovinare la romantica vacanza. I due si sono rifugiati in una masseria, nuotando in piscina e godendosi le orecchiette tipiche della nostra tradizione artigianale.[MORE]

La coppia si è poi concessa una romantica passeggiata in spiaggia, che si è conclusa in una splendida cena in osteria a Lecce. Durante la cena, i due si sono mostrati agli occhi indiscreti dei fotografi, che non hanno mancato di dare il loro scatto d'autore.

Questa solo la prima giornata di vacanze estive per la coppia Rodriguez - De Martino, che si conferma splendida davanti agli occhi di fotografi e giornalisti. Una bella sorpresa, invece, per i salentini, che non si aspettavano di certo la visita della coppia famosa per l'Estate 2014.

Fonte: Quotidianodipuglia.it

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.