Berlusconi su Bossi: "La maggioranza è solida, non ci sono alternative di governo"
Politica

Berlusconi su Bossi: "La maggioranza è solida, non ci sono alternative di governo"

giovedì 19 maggio, 2011

ROMA, 19 MAGGIO 2011 - Si è da poco conclusa l'attesa riunione del Consiglio dei ministri al termine della quale è previsto l'incontro tra il presidente Silvio Berlusconi e il leader leghista Umberto Bossi, così come avevano concordato ieri a telefono.

Quest'ultimo si è presentato in ritardo a Palazzo Chigi, quando la seduta presieduta dal premier si era già conclusa.

“State tranquilli, la maggioranza è solida, anche perché non ci sono alternative di governo” avrebbe rassicurato Silvio Berlusconi secondo fonti governative.[MORE]

Ieri Umberto Bossi aveva analizzato il voto delle elezioni comunali di Milano riconoscendo in quella di Letizia Moratti “una campagna elettorale sbagliata”, ammettendo così la sconfitta del centrodestra. Aveva però assicurato sulla tenuta dei rapporti tra il Carroccio e il Pdl sia nel ballottaggio milanese che nell'attività di governo.

Ai cronisti che lo interrogano sull'ipotesi di una seconda sconfitta elettorale, però, Umberto Bossi risponde così: “Non perdiamo. Aspetteremo per vedere cosa succede”. E aggiunge: “Di certo non ci faremo trascinare a fondo e comunque non perderemo al ballottaggio”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.