Bimba scomparsa 4 mesi fa in Francia, la madre confessa: "Uccisa da patrigno"
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Sicilia

Bimba scomparsa 4 mesi fa in Francia, la madre confessa: "Uccisa da patrigno"

venerdì 27 settembre, 2013

CLERMONT-FERRAND, 27 SETTEMBRE 2013 - Fiona, bimba di cinque anni, era scomparsa quattro mesi fa in Francia. Di lei si erano perse le tracce, e la madre aveva dichiarato nella denuncia fatta alla Polizia, di averla persa di vista in un giardino pubblico di Clermont-Ferrand, essendosi appisolata su una panchina mentre la piccola giocava con i fratellini. Ora è proprio la madre Cecile Bourgeon, 25 anni, a confessare. Fiona è stata uccisa, picchiata a morte dal compagno della donna.

Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo quella sera fosse uscito con degli amici e si fosse ubriacato. Rientrato a casa avrebbe picchiato la piccola fino ad ucciderla. La madre, che è adesso in stato di fermo insieme al compagno e ad altre tre persone, avrebbe coperto il fatto denunciando la scomparsa della piccola.

Ora si cerca il corpo di Fiona in un bosco vicino. Le mamme che per mesi avevano costituito dei collettivi di solidarietà a favore di quella madre disperata per la scomparsa della figlia, si dicono ora "nauseate" da questa storia. Il compagno della donna Berkane Maklouf, continua a dire che Fiona è morta a causa di un “incidente domestico”.

(Fonte: corriere.it; Foto dal sito: ilmessaggero.it)

Katia Portovenero[MORE] 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".