Blue Note Milano, venerdì inizia la nuova stagione
Cronaca Lombardia

Blue Note Milano, venerdì inizia la nuova stagione

martedì 30 agosto, 2011

Comunicato Stampa

 

Milano, 30 Agosto - Ha inizio venerdì 2 settembre la nuova stagione del BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37), che si preannuncia ricca di concerti imperdibili di grandi artisti italiani, jazz e non, e di star internazionali.[MORE]

Questi i concerti in programma per il mese di settembre:

2 settembre Radiodervish
3 settembre Ronnie Jones
6 settembre Oleta Adams
7 settembre Oleta Adams
8 settembre Oleta Adams
9 settembre Michele Di Toro (Mito)
10 settembre Live Tropical Fish Feat. Beppe D'onghia
13 settembre Big One - Pink Floyd Tribute
14 settembre Gianluca Pellerito
15 settembre Simona Bencini
16 settembre Three Ladies Of Blues
17 settembre Three Ladies Of Blues
18 settembre Patrizio Fariselli - Paolino Dalla Porta Duo
20 settembre Arisa
21 settembre Stacey Kent (Mito)
22 settembre Andrea Mirò
23 settembre Nicola Conte
24 settembre Nicola Conte
25 settembre Samantha Iorio
27 settembre Charlie Watts - The A, B, C, & D Of Boogie Woogie
28 settembre Charlie Watts - The A, B, C, & D Of Boogie Woogie
29 settembre Charlie Watts - The A, B, C, & D Of Boogie Woogie
30 settembre Gege' Telesforo

Il BLUE NOTE MILANO, che ha aperto i battenti nel 2003, è la prima sede europea dello storico jazz club di New York. Con esibizioni di artisti di fama internazionale e una programmazione che offre il meglio della scena jazz aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al blues, al rhythm and blues, al latin e brasilian e al pop, il jazz club milanese si è guadagnato, in otto anni, una posizione tra i migliori "club d'Europa".

Il jazz club milanese si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L'atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.

Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwhich Village, ogni sera - salvo le domeniche ed eventuali variazioni di calendario tempestivamente segnalate sul sito internet (www.bluenotemilano.com<http://www.bluenotemilano.com>) - anche al Blue Note Milano si tengono due spettacoli (dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00 mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30).

È possibile acquistare i biglietti per i concerti al Blue Note Milano collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com<http://www.bluenotemilano.com/> o al sito www.vivaticket.it<http://www.vivaticket.it>, chiamando l'infoline del Blue Note 02.69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L'orario dell'infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.