BRINDISI, 28 DICEMBRE 2012 - È morto questa mattina nell’ospedale Perrino di Brindisi l’imprenditore agricolo 51enne a cui delle persone non ancora identificate hanno dato fuoco nella notte di Natale.
Damiano De Fazio era stato soccorso da una guardia giurata che lo ha trovato nelle campagne di Mesagne ancora avvolto dalle fiamme, e ricoverato in condizioni disperate.[MORE]
La squadra mobile di Brindisi e gli agenti del commissariato di Mesagne proseguono le indagini, partendo dalle ultime parole pronunciate dalla vittima. Prima di perdere definitivamente conoscenza infatti, De Fazio è stato in grado di dire ai soccorritori di essere stato condotto in contrada Epifani, tra Masagne e Serranova, dove è stato ritrovato, da tre uomini del vicino comune di Carovigno. Non sono stati rilevati sul corpo della vittima segni di violenza né ferite di arma da fuoco.
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.