Calcio Femminile. Serie A I Dolci Sapori e Serie B, il programma del weekend
Calcio Serie B Lazio

Calcio Femminile. Serie A I Dolci Sapori e Serie B, il programma del weekend

venerdì 29 settembre, 2017

ROMA, 29 SETTEMBRE  – Al via la Seria A I Dolci Sapori 2017/2018, le 12 squadre faranno il loro esordio in campionato domani per la 1^giornata. Le prime a scendere in campo saranno Pink Bari e Brescia, anticipo delle ore 12.30, tutte le altre alle 15. Chiuderà il turno Empoli Ladies-Ravenna alle 17.[MORE]

Grande attesa per il match Atalanta-Juventus in diretta streaming, a partire dalle ore 14.45, sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it

La Serie B scende in campo al completo con la 1^giornata dei gironi B e D e la 3^ dei gironi A e C, in programma domenica 1 ottobre alle ore 15. Posticipata al 15 ottobre Apulia-Lazio (D).
Tre le variazioni di campo:  nel girone B Lavagnese-Ligorna si giocherà allo stadio “Umberto Macera” di Rapallo, Florentia-Arezzo  al “Polo Universitario Val di Rose” di Firenze e Lucchese-Torino al Comunale di Massa Macinaia; nel girone C Imolese-Castelvecchio al  Comunale di Sesto Imolese.
Designazioni arbitrali

SERIE A I DOLCI SAPORI
Res Roma-Chievo Verona (Cardella di Torre del Greco); Empoli Ladies-Ravenna (Giacometti di Gubbio); Verona-Fiorentina (Peletti di Crema); Pink Bari-Brescia (Signorelli di Paola); Sassuolo-Tavagnacco (Crainich di Conegliano); Atalanta-Juventus (Scapolo di Padova)

SERIE B
Gir. A: Lavagnese-Ligorna (Landucci di Pisa); Florentia-Arezzo (Sfirro di Reggio Emilia); Grifo Perugia-Molassana Boero (Fantozzi di Civitavecchia); Romagnano-Musiello (Peletti di Crema) Novese-S.Bernardo Lucerna (Pileggi di Bergamo); Amicizia Lagaccio-Juventus Torino (Masilunas di Pisa); Lucchese-Torino (Manicardi di Modena)

Gir. B: Milan Ladies-Inter Milano (Cimmarusti di Novara); Orobica-Marcon (Gauzolino di Torino); Padova-Real Meda (Campagni di Firenze); Fiammamonza-Azalee (Burlando di Genova); Caprera-Atletico Oristano (Marchioni di Rieti); Como-Riozzese (Faccini di Parma)

Gir. C: Clarentia-Permac Vittorio Veneto (Bonacina di Bergamo); Sammarinese-La Saponeria (Canci di Carrara); Fortitudo Mozzecane-Pro San Bonifacio (Dio di Treviglio); Brixen-Bologna (Bullari di Brescia); Vicenza-Pordenone (Grassi di Forlì); Castelnuovo-Jesina (Pacella di Roma 2); Underland Damen-Riccione (Fera di Gallarate); Imolese-Castelvecchio (Carnelli di Monza)

Gir. D: Napoli Dream Team-Real Colombo (Travascio di Moliterno); Nebrodi-Catania (Molinaro di Lamezia Terme); Grifone Gialloverde-Virtus Partenope (Leone di Barletta); Chieti-Latina (Mallardi di Bari); Roma-Salento (Palumbo di Bari)

 

 

F.I.G.C. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.