Calcio: Rende, in difesa e centrocampo arrivano Zivkov e Bonetto
Calcio Serie B Calabria Cosenza

Calcio: Rende, in difesa e centrocampo arrivano Zivkov e Bonetto

lunedì 21 gennaio, 2019

RENDE (CS), 21 GENNAIO - Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Petar Zivkov, 24 anni, e del centrocampista Mattia Bonetto, 22 anni. "Petar Zivkov - spiega un comunicato - che arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno, ha militato nella prima parte della stagione nella Reggina. In passato ha vestito le maglie di Padova e Vicenza".

"Voglio ripagare la fiducia che il Rende ha riposto in me - dice - dando un contributo importante in questa seconda parte di stagione. Sono convinto che abbiamo le potenzialita' per tagliare un traguardo importante da qui alla fine del campionato".

Mattia Bonetto, anche per lui prima parte della stagione con la Reggina, arriva a Rende a titolo definitivo. Dopo l'esperienza nel settore giovanile dell'Inter ha vestito le maglia di Reggiana, Renate e Prato. "So - spiega - di essere arrivato in una societa' che crede tanto nei giovani per questo le motivazioni non mancano. Sono sicuro che il Rende ha le qualita' per vivere una seconda parte di stagione importante". Entrambi i giocatori sono da oggi a disposizione del tecnico Modesto in vista della gara di mercoledi' contro il Monopoli.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.