Calcio Serie B. Mister Vivarini: prima di Spezia-Catanzaro, la fiducia e il premio dell'anno - Video
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio Serie B. Mister Vivarini: prima di Spezia-Catanzaro, la fiducia e il premio dell'anno - Video

venerdì 2 febbraio, 2024

Conferenza stampa del mister: dettagli sulla partita e riflessioni sul riconoscimento

Catanzaro si prepara per una trasferta complicata a casa dello Spezia, e il Mister Vivarini è stato protagonista di una conferenza stampa ricca di dettagli e anticipazioni.

Vivarini inizia parlando delle condizioni della squadra, sottolineando l'ottimo lavoro svolto durante la settimana per migliorare gli aspetti tattici e mentali. Ha evidenziato il miglioramento nell'azione sul campo e l'attenzione mentale della squadra.

Per quanto riguarda lo Spezia, Vivarini riconosce il loro livello individuale elevato, ma nota che hanno avuto problemi recentemente, il che rende la sfida ancora più difficile per il Catanzaro. Tuttavia, il Mister si mostra fiducioso nella prestazione della sua squadra.

Passando al mercato invernale, Vivarini afferma che il Catanzaro ha registrato cinque uscite e due entrate. Non entra nei dettagli sulle ragioni di questi movimenti ma sottolinea che è una realtà dei fatti che la squadra sta affrontando.

Parlando dello Spezia rinnovato, il Mister nota che la squadra è cambiata e ha cambiato anche allenatore. Sarà importante limitare le loro individualità e prestare attenzione alle ripartenze.

Vivarini sottolinea l'importanza di sostenere i ragazzi e di rimanere uniti come città, soprattutto considerando le squadre con budget molto più grandi in questa competizione.

Sul fronte dei giocatori, Vivarini parla dell'inserimento di Antonini e Petriccione e di come stiano lavorando per adattarsi ai principi di gioco della squadra. Sottolinea anche il contributo di Miranda e Kinch.

Infine, Vivarini accoglie i complimenti per il premio ricevuto come allenatore dell'anno, ma evidenzia che è un riconoscimento condiviso con la società, il suo staff e i tifosi che sono stati una fonte di grande motivazione. Infine, il Mister esprime il desiderio di unirsi a tutti i tifosi nella speranza di fare una grande prestazione nella partita contro lo Spezia.

Leggi anche
Calcio Serie B Luca D'Angelo: la determinazione dei nuovi arrivi e la sfida contro il Catanzaro - Video


Di seguito il video integrale della conferenza stamoa con il mister Vivarini alla vigilia di Spezia-Catanzaro



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.