Canalis e Clooney si dicono addìo dopo 2 anni insieme
Gossip & Spettacolo

Canalis e Clooney si dicono addìo dopo 2 anni insieme

giovedì 23 giugno, 2011

Londra, 23 giugno - Cindy Crawford aveva pronosticato male: per la Canalis e Clooney non c’è più storia. Non c’è più amore, a quanto pare, visto il comunicato giunto alla stampa che recitava stamattina: “«Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».


Nata nella calda estate del 2009, la storia tra l’Elisabetta Canalis di Striscia la Notizia e il bell’attore George, aveva spiazzato tutti. Erano salpati su una moto insieme, catturati l’una dalla bellezza dell’altro e, affamati di isolamento, si erano rifugiati a Laglio, precisamente in uno dei più piccoli comuni lombardi, sul lago di Como , come in quel ramo che fece sbocciar l’amore tra Renzo e Lucia. L’estate scorsa sembrava tutto perfetto per la presentazione del genero ai genitori di Elisabetta, a Tresnuraghes,[MORE] vicino Oristano.

Di lì poi, molti deducevano sarebbe stata questione di mesi e il matrimonio avrebbe coronato la storia tra i due. Cosa che non è stata. Già la risposta di Clooney alla domanda dei giornalisti circa le sue nuove nozze aveva dato da pensare “ Quanto ai matrimoni, mi sembra di aver già dato, quindi mi spiace deludervi ma non ci penso”. Poi, all’ edizione di Sanremo 2011, Clooney ha preferito non esserci, sebbene la sua compagna fosse protagonista sul palco assieme a Luca & Paolo, MORANDI  e l’avvenente Belen. Niente.

Lisa Snowdon quindi vanta il primato per Clooney, innamoratissimo di lei per ben 5 anni, mentre Talia Balsam, altra storica relazione, si fermò nello scorso decennio a 4 anni di convivenza.

Non pare che il cinquantenne abbia più voglia di sposarsi quindi, non sembra neanche voglia legarsi per chissà quanto tempo. O forse, sfortunato, non ha mai trovato alcuna donna che l’abbia veramente preso per il cuore. Il successo difficilmente prende tutte le diramazioni possibili. Ma gli è andata pure bene: si è goduto un’italiana, 20 anni più giovane di lui. Può andarne già fiero.

 *Anna INGRAVALLO

 

In foto, la Canalis e Clooney da stralcio -foto by www.sportecalcio.it
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.