Canalis- Steve O storia al capolinea?
Gossip & Spettacolo Puglia

Canalis- Steve O storia al capolinea?

venerdì 30 marzo, 2012

LOS ANGELES, 30 MARZO, 2012 - La mania di “postare” notizie private sui più comuni social network dilaga ormai tra i vip.
Ultima protagonista di questa nuova tendenza è la bella sarda Elisabetta Canalis.
La show girl ha così cinquettato su Twitter: <<Ho messo nell'asciugatrice, portato i cani 3 volte, riordinata casa e aspirate quelle maledette bricioline da dietro la cucina>> descrivendo la sua giornata domenicale; poi ha continuato scrivendo ‹‹M’infilo il costume da bagno e vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa ›› ‹‹Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno Si vive una volta sola (forse..)››.[MORE]

Parrebbe dunque che la liason tra la nostrana Eli e Steve O, conduttore del programma JackAss, sia definitivamente giunta al termine dopo pochi mesi.

L’ex velina bruna di Striscia la Notizia ha, inoltre, postato una serie di foto che la ritraevano in un giardino a Los Angeles con amici e i suoi inseparabili cagnolini, ma del sul compagno (o ex ) nessuna traccia.
Giunge così al capolinea una storia d’amore tra le più chiacchierate dello star system (a febbraio Elisabetta e Steve erano stati immortalati da paparazzi e giornalisti al Sanremo).
 

Fonte (www.vanityfair.it)

Fonte foto (www.vanityfair.it)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.