CARCHEDI : Le elezioni non si vincono con gli " in bocca al lupo "
CATANZARO, 22 FEB. 2011 - La prima giornata di elezioni si è svolta dalle ore 9 alle ore 17 . In lizza per i posti in seno al Cda e al colleggio di revisione dello statuto figurano tre liste : OBIETTIVO STUDENTI - IDEA UNIVERSITARIA - INTESA UNIVERSITARIA . [MORE]
A tale proposito siamo riusciti ad estrapolare una dichiarazione di uno dei candidati , Carchedi , il quale ha riferito che le elezioni non si vincono con gli in bocca al lupo e che gli studenti avevano e hanno il dovere di andare a gratificare chi è sempre stato a disposizione dei loro interessi . Ma da quello che vedo la gente non si smentisce mai - conclude Carchedi - pensa che sia tutto dovuto e come tutte le cose che hanno un inizio e una fine si capirà il valore delle cose quando subentrerà l'assenza di un qualcosa divenuto per tanti un semplice lusso gratuito.
Domani seggi aperti dalle ore 9 alle ore 13. Si ricorda di esibire un documento di riconoscimento al momento del voto. Per il resto non ci resta che attendere il verdetto dell'urna.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.