Chieti, 3-0 per la Pallavolo Teatina contro la D'Annunziana
Sport Abruzzo

Chieti, 3-0 per la Pallavolo Teatina contro la D'Annunziana

giovedì 19 marzo, 2015

CHIETI, 19 MARZO 2014 – Si conclude con una schiacciante vittoria per le pallavoliste teatine il match contro la D’Annuziana Gommeur Pescara. La squadra ospite ha mostrato tutta la sua destrezza sul campo di pallavolo, forte anche di una giusta dose di antagonismo storico fra le due squadre. In platea circa 50 spettatori che hanno seguito la gara per 72 minuti.

Si è distinta sul campo la centrale Merlini, di 20 anni, ma il buon gioco di squadra manda tutta la Pallavolo Teatina al secondo posto in classifica, a pari punti con il Diobra Sambuco Volley. La capolista, San Gabriele Vasto, invece, si riduce a tre distanze dalle due avversarie agguerrite dopo aver perso 3-0 con il Pratola.

[MORE]

Prima di raggiungere i Play Off, però, la squadra teatina dovrà scontrarsi con la Gaglioti Ricambi Giulianova, in doppio scontro, e con l’Antoniana Volley. Il raggiungimento della tanto attesa finale dipenderà dai risultati di queste tre gare. Il prossimo incontro è atteso per sabato 21 marzo, alle ore 18:30, contro la squadra di Giulianova al Pala Tricalle di Chieti.

Erica Benedettelli

[immagine da sportag.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.