Con Franca Castelluzzo alla scoperta del Cromo Crystal System

540
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ROMA, 28 GENNAIO - Il mondo editoriale ad inizio anno riserva sempre sorprese. Tra le prime pro...

ROMA, 28 GENNAIO - Il mondo editoriale ad inizio anno riserva sempre sorprese. Tra le prime proposte di questo 2019, una delle più particolari è quella offerta dalla visione olistico-spirituale dell’esistenza, a cui Franca Castelluzzo ha voluto dedicare, nella sua singolare qualità di istruttrice del benessere, sia il sito www.tuseicolore.it , che l’apprezzabile volume dal titolo “Dalla resilienza al Cromo Crystal System”.  

Proponendo un percorso alternativo della conoscenza della vita, l’autrice guida i lettori ad una scoperta emozionale e, al tempo stesso, emozionante delle proprie sensibilità, facendo prendere consapevolezza di quanto la bellezza di ognuno, di fatto, risieda poi nel proprio stato di benessere. 

Un benessere che per la Castelluzzo arriva superando quelle esperienze che nella vita possono segnarne negativamente alcuni periodi e che, proprio per questa dimensione temporale, diventano superabili se ci si fa guidare al recupero della propria luminosità interiore, alla quale il metodo Cromo Crystal System consente di arrivare. 

Far riscoprire pertanto ad ognuno la propria bellezza interiore è quanto l’autrice desidera, invitando i lettori ad un dialogo cuore a cuore che, non solo caratterizza l’opera, ma aiuta  a far emergere le energie ideali e la giusta armonia, necessarie quanto indispensabili per far mantenere ad ognuno il proprio equilibrio interno ed esterno.

 “Dalla resilienza al Cromo Crystal System” propone di entrare così in un nuovo paradigma dove ritrovarsi protagonisti, di ciò che si muove dentro noi stessi e al di fuori di noi, diventa possibile.

Maurizio Lozzi


InfoOggi.it Il diritto di sapere