Avv. Federica Russo. Concorso AO Cosenza Ostetricia e Ginecologia - nota a chiarimento
L'Avvocato INFOrma Calabria Cosenza

Avv. Federica Russo. Concorso AO Cosenza Ostetricia e Ginecologia - nota a chiarimento

sabato 29 luglio, 2023

In merito alla notizia a firma degli avv.ti Ciambrone & Mascaro relativamente al concorso in oggetto, si precisa quanto segue.

la sentenza del TAR Calabria di rigetto dell' originario ricorso dell' assistita dagli avv.ti Ciambrone & Mascaro non è stata assolutamente sospesa.
nel provvedimento emesso il 28.07.2023, si legge testualmente che: "nella comparazione dei contrapposti interessi, risulta prevalente quello dell'Amministrazione intimata alla prosecuzione della procedura concorsuale" per cui, ad oggi, la sospensione del concorso è rimasto un mero auspicio dell'appellante.

L'unico risultato concretamente ottenuto dall'appellante è costituito dalla fissazione di una udienza di merito i tempi ristretti, al fine di consentire ai giudici di Palazzo Spada di definire una volta per sempre questa vicenda che, anche in considerazione dei travisamenti dei provvedimenti giudiziari che hanno visto fino ad ora sempre soccombente l'odierna appellante, ha assunto e continua ad assumere toni grotteschi.

Tanto è dovuto al fine di non diffondere notizie false o comunque non corrispondenti al vero.

Avv. Federica Russo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
L'Avvocato INFOrma.