• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Coronavirus. Juventus, Paulo Dybala e la fidanzata Oriana positivi al Covid-19

Piemonte > Torino

TORINO, 21 MAR - Sulla sua pagina di Twitter scrive Paulo Dybala Salve a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e che sia Oriana che io siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per tutti i messaggi e saluti a tutti. cosi Dybala saluta e rassicura tutti i suoi fans

C'è il terzo positivo al COVID19 nella Juventus. Si tratta di Paulo Dybala, che ha annunciato l'esito dell'esito del tampone attraverso un post sui social, poco prima della comunicazione ufficiale del club. Dopo Daniele Rugani (e la sua compagna Michela Persico) e Blaise Matuidi, anche il numero dieci bianconero e la sua fidanzata, Oriana Sabatini, si ritrovano a fare i conti con il virus. Anche loro asintomatici, specifica il calciatore, ringraziando per i tanti messaggi ricevuti in pochi minuti.

Giusto ieri Paulo e Oriana avevano condiviso con i fans il loro periodo di isolamento iniziato lo scorso 11 marzo (a seguito del primo caso di positività riscontrato all'interno dello spogliatoio) ringraziando medici e infermieri per il grande lavoro che stanno portando avanti negli ospedali italiani e raccomandando ad amici e parenti in Argentina di non sottovalutare il problema. Della positività di Dybala se n'era parlato già la scorsa settimana: si trattava di una fake, in quanto l'attaccante non ha mai presentato sintomi e solo in questi giorni si è sottoposto al test.

Di seguito la nota ufficiale della Juventus:
Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.