Creta, omicidio della biologa americana: arrestato un 27enne
Cronaca Lombardia Lodi

Creta, omicidio della biologa americana: arrestato un 27enne

martedì 16 luglio, 2019

CRETA, 16 LUGLIO – Sembra che sia arrivata la svolta nell’omicidio di Suzanne Eaton, biologa americana, avvenuto a Creta due settimane fa. Secondo le informazioni riportate dalla Bbc, la polizia ha arrestato un uomo di 27 anni, sospettato di aver ucciso la donna.  

Suzanne Eaton, biologa molecolare, era a Creta per prendere parte ad un convegno quando, uscita per fare jogging, si sono perse le sue tracce. Il giorno 11 Luglio è giunta la notizia della macabra scoperta: il suo corpo è stato rinvenuto in un tunnel di un bunker abbandonato della Seconda Guerra mondiale. Inizialmente, il medico legale aveva accertato la morte violenta senza, però, fornire ulteriori dettagli. Successivamente la polizia ha reso noto che  “la morte sembra sia stata causata da asfissia”, inoltre, sul corpo della vittima sono state rinvenute delle piccole ferite da arma da taglio.   

Secondo quanto riferito dai media locali, l'offender è stato interrogato durante il fine settimana, a La Canea, città ubicata sulla costa nord-occidentale dell'isola, ed avrebbe confessato l’omicidio.  

Fonte immagine: DailyViewsOnline


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.