Da oggi è disponibile in digital download l'album d'esordio dei Blein
Cultura e Spettacolo Umbria

Da oggi è disponibile in digital download l'album d'esordio dei Blein

venerdì 28 febbraio, 2014

PERUGIA, 28 FEBBRAIO 2014 - Da oggi, venerdì 28 febbraio, è disponibile in digital download “BLEIN” (D-eVo MUSIC) l’album d’esordio dell’omonima band di Perugia. Il primo singolo estratto dall’album è “ANCORA UN ATTIMO”, da oggi in rotazione radiofonica. L’album “Blein”, prodotto da Davide Pierucci e registrato presso Art Music Studio, contiene sei tracce di genere pop-rock melodico. Questa la tracklist di “Blein” : “Viverti”, “Sei tu”, “Ancora un attimo”, “Fiamma dell’anima”, “Scuse da perdere”, “Solo due soli”.

Il primo singolo estratto, “ANCORA UN ATTIMO” (il cui video è visibile al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=zZrl_ULxw-g), racconta di una storia d’amore travagliata: «È una canzone che nella sua semplicità esprime la voglia di non arrendersi e di continuare a lottare per ciò che conta in amore – raccontano i BLEIN– anche se ciò comporta di mettere a nudo i propri sentimenti. Il brano è come un ponte fra passato e presente, utilizza gli ingredienti di una volta rimescolati al sound e alle tecnologie del nuovo millennio».

La band BLEIN nasce ufficialmente nel 2012 ed è formata da: Tony Gargiulo (chitarra e voce), i fratelli Francesco Papalini (chitarra e voce), Simone Papalini (basso e voce) e Gabriele Panariello (batteria e voce). I BLEIN sono un vero e proprio gruppo in quanto non presentano un frontman, sono quattro cantanti, quattro musicisti e quattro “leader”. Ogni membro della band ricopre un ruolo della medesima importanza. Nel 2013 i BLEIN hanno partecipato ad un concorso nazionale indetto da RAI Radio 1, vincendo nella categoria del brano più ascoltato con il pezzo "Solo due Soli". Questo ha permesso al gruppo di essere ospite della trasmissione televisiva “Citofonare Cuccarini” e di partecipare alla finalissima che si terrà a Roma nel mese di aprile 2014.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa: Parole & Dintorni [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.