De Magistris, candidato in Calabria? A mia insaputa. "Rimpasto? Aperta riflessione
Politica Campania Napoli

De Magistris, candidato in Calabria? A mia insaputa. "Rimpasto? Aperta riflessione

mercoledì 30 dicembre, 2020

De Magistris, candidato in Calabria? A mia insaputa. "Rimpasto? No cambi radicali, aperta riflessione"
NAPOLI, 30 DIC - "Come è giusto che sia, sugli organi di informazione si legge di tutto e il contrario di tutto: anche che sono a mia insaputa candidato alla Regione Calabria". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine del Consiglio comunale, riferendosi alle indiscrezioni che lo indicherebbero come possibile candidato Pd-M5s come governatore della Calabria, regione in cui a suo tempo operò come pm.

In relazione alle voci su un possibile rimpasto nella Giunta comunale a Napoli, il sindaco ha spiegato: "In questi giorni ho messo in campo una riflessione rispetto al fatto che abbiamo davanti a noi sei mesi in cui c'è bisogno di forza, sprint, energia e risolutezza sul piano amministrativo ma c'è anche la necessità di valutare una compattezza forte della squadra per prepararsi a una campagna elettorale ormai imminente.

Non ci saranno cambi radicali - ha sottolineato - ma è necessaria una riflessione sulla possibilità o meno di mettere a punto qualcosa tra Comune e Città metropolitana". De Magistris ha riferito che maturerà una decisione "a strettissimo giro".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.