E' giallo a Roma: scompare Mariastella Giorlandino, fondatrice di Artemisia
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Lazio

E' giallo a Roma: scompare Mariastella Giorlandino, fondatrice di Artemisia

venerdì 27 giugno, 2014

ROMA, 27 GIUGNO 2014 - E' scomparsa nel nulla l'architetto e imprenditrice, fondatrice dei laboratori Artemisia di analisi cliniche, Mariastella Giorlandino. La donna, 60 anni, avrebbe dovuto far rientro nella propria abitazione in zona Appia Antica, a Roma, nella serata di mercoledì, ma ciò non è mai accaduto.[MORE]

A denunciare la scomparsa della donna il marito, che giovedì mattina si è recato alla caserma dei carabinieri della zona Eur, preoccupato per il mancato ritorno. Pare che la Giorlandino avesse, negli anni, esposto diverse denunce per atti persecutori e stalking, e, come riporta Rainews, lo scorso anno aveva anche raccontato di qualcuno che presentava esposti anonimi per spingere le forze dell'ordine a fare ispezioni nei centri di analisi, oltre che nella sua abitazione.

Ora i mlitari stanno indagando sulla vicenda non tralasciando nessuna ipotesi, e vagliando anche le denunce presentate dai coniugi. Secondo quanto si apprende, Mariastella Giorlandino è scomparsa con la sua Smart bianca, auto con cui viaggiava per recarsi al lavoro.

(Foto dal sito dagospia.com)

Katia Portovenero

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".