Emma Marrone: sconfigge il cancro prima di entrare ad "Amici"
Gossip & Spettacolo

Emma Marrone: sconfigge il cancro prima di entrare ad "Amici"

giovedì 17 marzo, 2011

Tutti l'avranno ammirata sul palcoscenico dell'Ariston durante il Sanremo insieme ai Modà, molti ricorderanno che nella passata edizione di "Amici" ha vinto battendo Loredana Errore, ma nessuno conosce fino in fondo questa profonda ragazza pugliese che con la sua voce riesce ad incantare un pubblico di non solo giovani, che apprezza la buona musica oltre che interpretarla e la cui vita non è stata sempre rose e fiori.[MORE]

Di recente, infatti, ha parlato un po' più di sè in un intervista esclusiva rilasciata a "Gioia", dalla quale è emersa una giovane donna appassionata e promotrice di un mondo femminile del quale vuole essere "colonna sonora". Forte, dinamica, grintosa e coraggiosa il ritratto raccontato dalla rivista alla quale per la prima volta Emma ha parlato di un problema personale di cui non aveva mai fatto menzione prima: ha sconfitto il cancro.

Sarebbe dovuta partire per un minitour con la sua band di allora, i M.j.u.r., ma questo problema di cui non era a conoscenza le blocca alcune funzioni vitali. Arriva a pesare 40 chili e al tracollo scopre un tumore all'utero. Immediatamente operata a Roma resta sotto i ferri sette ore e fuori dalla sala operatoria appena sveglia sente già di essere diversa.

Molto attenta ai suoi fans risponde alle lettere di ognuno di loro ed è vicina ai problemi dei giovani. Convince, dunque, sempre di più, la ragazza salentina che ha conquistato poco a poco il cuore degli italiani. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.