Espulsi M5s, ancora accuse ma assicurano "no altre espulsioni"
Politica Veneto

Espulsi M5s, ancora accuse ma assicurano "no altre espulsioni"

lunedì 1 dicembre, 2014

VERONA, 01 DICEMBRE 2014 - Dopo l'ufficializzazione avvenuta nella giornata di ieri da parte del capogruppo 5 stelle alla camera, Andrea Cecconi, di espellere definitivamente dal gruppo i deputati Paola Pinna e Massimo Artini, è proprio quest'ultimo a rilanciare oggi le accuse dirette a Beppe Grillo. Ai microfoni di Radio24 l'ex deputato pentastellato, ora nel gruppo misto, afferma: “La responsabilità della mia espulsione l'ha presa Beppe Grillo che mi ha detto personalmente che il mio grande impegno sul territorio intaccava la capacità dei gruppi del M5S di gestirsi e lavorare in modo autonomo. Quindi sono stato espulso perché lavoravo troppo". La dichiarazione di Artini non fa altro che confermare le accuse mosse nei giorni scorsi da Paola Pinna per cui Grillo avrebbe utilizzato un “pretesto” per cacciare i due deputati.  [MORE]

Intanto il sindaco 5 stelle di Parma, Federico Pizzarotti, tiene a precisare che all'Open Day(aperto solo agli eletti del Movimento) in programma nella sua città per Domenica 7 Dicembre potranno partecipare anche i dissidenti e gli espulsi dal Movimento, alimentando così il clima di tensione in cui da giorni versa il partito guidato da Beppe Grillo.

Il senatore Mario Michele Giarrusso, fedelissimo di Grillo a Palazzo Madama, afferma oggi che “non ci saranno nuove espulsioni” e che la decisione di espellere i due deputati è perfettamente in linea con il regolamento del partito. E alle dichiarazioni di Beppe Grillo in cui affermava di sentirsi “stanco” il senatore risponde “Beppe Grillo non lascerà il movimento” aggiungendo che i 5s torneranno presto “anche in TV”

(Foto da SkyTg24) 

Samy Dawud

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.