F1: Baku, Vettel "Finora non bene, va invertita rotta"
Sport Emilia Romagna Modena

F1: Baku, Vettel "Finora non bene, va invertita rotta"

giovedì 25 aprile, 2019

Vettel, "Vincere il Mondiale? Speriamo di rimediare alle prime gare" 

MODENA , 25 APRILE - "I nostri avversari sono di livello altissimo, noi non pabbiamo dato il meglio nelle prime tre gare, mentre la Mercedes forse ha capitalizzato di più del proprio potenziale e questo è un altro punto di forza. 

Sta a noi e agli altri capovolgere la situazione e noi cercheremo di farlo a nostro favore". Così Sebastian Vettel a Sky Sport in vista del Gp dell'Azerbaigian che si corre domenica a Baku. "E' vero che Baku è una pista diversa dalle altre, però se migliori la macchina questo in genere ti aiuta ovunque - ha aggiunto il pilota tedesco - Ci eravamo posti come obiettivo di portare pezzi nuovi e lo scopo è rendere la macchina più veloce e lineare in qualsiasi circuito. 

Speriamo di poter trovare in pista gli stessi risultati ottenuti in galleria del vento e che in numeri coincidano. E poi capiremo quanto riusciremo a progredire". Il ferrarista ha risposto poi sulla possibilità di vincere il Mondiale: "Se vinci ogni gara vinci il campionato, quello è il modo più semplice per raggiungere l'obiettivo - la risposta - Chiaramente nelle prime tre gare non l'abbiamo raggiunto, ma speriamo di rimediare nelle altre 18. Questo renderebbe la nostra vita e i calcoli molto più semplici. Vedremo". 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.