Football Femminile: Lobsters e Blackmarines volano in testa
Football Americano

Football Femminile: Lobsters e Blackmarines volano in testa

martedì 21 maggio, 2013

Continua la striscia vincente delle blackMarines Lazio/Ferrara, che vincono 33-0 contro le Tempeste e Sirene Gorla Minore. BlackMarines in TD già dal primo drive con una corsa di Rizzuti. A segno poi anche Fanella, ben lanciata dalla QB Valieri, per il 14-0 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa TD per Taddia, che segna dopo aver ricevuto un lancio da oltre 40 yard da Valieri, Mingozzi (splendida corsa) e Palazzi per il 33-0 finale in una partita in cui le Tempeste e Sirene non hanno mai mollato ma hanno trovato sulla loro strada una difesa molto ben organizzata.

Le blackMarines balzano in testa alla classifica per effetto della concomitante sconfitta delle Furie Cernusco sul Naviglio, opposte alle padrone di casa delle Lobsters Pescara in una partita molto combattuta. Subito botta e risposta iniziale, poi sul 6-6 le Lobsters allungano con Camplone (TD direttamente da intercetto) in chiusura di primo tempo e con Vannozzi nella ripresa. Trasformazione a segno e punteggio sul 19-6. Le Furie però non mollano, si vedono annullare un touchdown ma poi vanno a segno due volte fino a raggiungere il pareggio a quota 19. Nel finale arriva però ancora la segnatura di Vannozzi, che decide l'incontro per il 25-19 finale.

In attesa dei prossimi incontri la classifica vede in testa blackMarines e Lobsters, con 2 vittorie e 0 sconfitte, seguite dalle Furie, con 2 vittorie e 1 sconfitta, Neptunes e Sirene&Tempeste ancora senza vittorie. La prossima giornata di campionato vedrà le blackMarines affrontare le Furie Cernusco sul Naviglio e le Lobsters Pescara incontrare le Neptunes Bologna.

Foto delle blackMarines Lazio/Ferrara.

Luca Pelosi FIDAF [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.