Grande successo per "Lo Schiaccianoci" a Palermo (Fotogallery)
Eventi Sicilia

Grande successo per "Lo Schiaccianoci" a Palermo (Fotogallery)

venerdì 7 dicembre, 2012

PALERMO, 07 DICEMBRE, 2012- Ieri è andato in scena lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” al teatro Golden di Palermo. Un grande successo per il Balletto Russo di Irina Ivanova che per circa due ore ha fatto sognare i palermitani. Un’esibizione che è riuscita a coinvolgere tutti dai bambini agli adulti trascinandoli virtualmente sul palco con loro.

C’era molta attesa per questo spettacolo, attesa che è stata pienamente appagata dalla bravura dell’intero balletto e dei due solisti Irina Ivanova e Alikin Aleksandr.[MORE]

L’unica pecca, forse, è stato il cine-teatro in cui si è svolto l'evento che non era adeguato alla rappresentazione del “Lo Schiaccianoci”. Non si è potuto giocare con il cambio di scenografia, adattaldola agli atti, e ci si è dovuti accontentare di una scenografia, per quanto bella, fissa. I palermitani che erano presenti in teatro hanno gradito molto l’esibizione e accompagnavano i vari balletti con forti applausi.

Il primo spettacolo è andato in scena alle ore 18,00 e alle ore 21,00 c’è stata una replica. Oggi il Balletto Russo sarà al Teatro Tenda di Ragusa alle ore 21,00, giorno 8 saranno a Catania e il 9 ad Agrigento.

(immagine dallo spettacolo "Lo Schiaccianoci")

Leandra Di Caccamo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.