Il comico del Salento Piero Ciakky  porta il suo spettacolo a Maglie
Eventi Puglia

Il comico del Salento Piero Ciakky porta il suo spettacolo a Maglie

sabato 23 aprile, 2016

23 APRILE 2016 - "Domenica Cabaret" è la rassegna domenicale lanciata da Capital Town, il locale sito a Maglie in via Gallipoli che ha riaperto da pochi mesi con un look rinnovato e tanti nuovi eventi.
Questa domenica, 24 aprile, sul palco del pub magliese salirà il comico salentino per eccellenza, Piero Ciakky, che saprà divertire e far ridere con le sue battute, i suoi sketch esilaranti e i suoi pezzi di rara comicità tutta salentina. [MORE]

La carriera di Ciakky ha radici nel teatro e si sposta verso la comicità portandosi appresso un grande bagaglio di esperienza sui palchi come attore protagonista di diverse opere, da "Lu Senatore" di Raffaele Protopapa a “San Giuseppe da Copertino” di Giuseppe Frassanito, solo per citarne alcuni. Poi la sua popolarità è arrivata in tv con programmi come La Sai L'Ultima e Beato tra le donne e ha fatto breccia con Zelig in Tour. Tantissimi i premi vinti come cabarrettista nel corso degli anni: dal Premio “Miglior Comico del Salento” a Novoli al Festival del Cabaret di Viggiano, dal Premio “Torre di Federico” a Leverano al premio Sarmi come miglior comico del Salento.

Negli ultimi anni ha ideato assieme ad un valido team di caberettisti, cantanti e intrattenitori, il varietà "Ciakky Show" portandolo nelle piazze salentine ma anche in Svizzera, dove i salentini che vivono all'estero aspettano sempre con ansia i suoi spettacoli che portano con sè una carica di entusiasmo e salentinità assieme.

Domani, domenica 24 aprile, presso il Capital Town di Maglie, Piero Ciakky intratterrà il pubblico con il suo spettacolo per intero. Un'occasione imperdibile per assistere al grande comico salentino all'opera nella sua dimensione naturale, il palco e la risata.


(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.