Il Lecce pronto al nuovo campionato con le firme di Moscardelli, Carrozza e Lopez
Sport Puglia

Il Lecce pronto al nuovo campionato con le firme di Moscardelli, Carrozza e Lopez

giovedì 31 luglio, 2014

LECCE, 31 LUGLIO 2014 - Il Lecce è pronto ad affrontare la sfida della serie B con un nuovo slancio: anche se questa occasione è sfumata (per ora), la rosa è completa e i tifosi salentini si aspettano moltissimo dalla nuova squadra, che è riuscita a calamitare tre campioni: Moscardelli, Lopez e Carrozza; il tutto nel giro di una settimana.

Il primo passo è stato Moscardelli. Ha già giocato in diverse squadre di rilievo, anche di serie B: Verona, Chievo e Bologna sono nel curriculum di questo attaccante, che ora passa di fatto in mano al Lecce dopo la firma del contratto. [MORE]

Il secondo passo è stato Carrozza, esterno destro e sinistro in base alle esigenze dell'allenatore. Anche per lui, tantissime le presenze in B, da La Spezia all'Atalanta (di serie A), fino alle squadre di Varese e Verona. Infine, una splendida conferma: proprio oggi Lopez ha firmato il contratto di rinnovo con la squadra salentina.

Il contratto con questi tre grandi durerà due anni, tranne per Lopez, il cui rinnovo scadrà a Giugno 2015. Poco male per i suoi compagni di squadra, che hanno festeggiato con un selfie di gruppo con lui per onorare il suo ritorno.

Con queste basi, il Lecce riparte per la sfida del prossimo anno con una grinta fuori dal comune, la grandezza e la determinazione che solo una grande squadra pugliese può avere. Forza Lecce!

Fonte: QuotidianodiPuglia

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.