Il Mondo di Patty - Antonella in concerto arriva a Catanzaro con Brenda
InfoOggi Eventi Calabria

Il Mondo di Patty - Antonella in concerto arriva a Catanzaro con Brenda

martedì 5 aprile, 2011

“IL MONDO DI PATTY – ANTONELLA IN CONCERTO” CON BRENDA ASNICAR SBARCA A CATANZARO IL 28 APRILE

CATANZARO, 05 APRILE 2011 Mentre al Rendano di Cosenza va in scena l’opera musicale la Divina Commedia in replica fino a domani sera, ufficializzato il prossimo appuntamento di “Fatti di Musica Radio Juke Box 2011”, la rassegna del miglior live diretta da Ruggero Pegna: il prossimo 28 aprile alle ore 21.00 [MORE] al Teatro Politeama di Catanzaro unica tappa in Calabria del family show “Il Mondo di Patty – Antonella in concerto” con la protagonista della serie televisiva Brenda Asnicar, la leader delle “Divine”. Dopo il successo di Laura Esquivel di questa estate, la “Popolare” più famosa al mondo, torna a Catanzaro il grande spettacolo per bambini e intere famiglie con l’altra beniamina della fortunatissima e seguitissima serie televisiva, l’amatissima Brenda, che sbarca in Italia per la prima volta. Sul palcoscenico insieme a lei ci saranno una intera band di giovani musicisti ed un numeroso e agguerrito gruppo di ballerini. I biglietti saranno disponibili da fine settimana nelle prevendite abituali e Ticketone.

Lo spettacolo ha il patrocinio della Provincia di Catanzaro, che già questa estate aveva promosso il musical con la Esquivel e della Fondazione Politeama. Per informazioni 0968441888 e www.ruggeropegna.it.
Procedono intanto le prevendite dei biglietti degli altri appuntamenti della rassegna: Niccolò Fabi del 7 maggio al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, Davide Van De Sfroos del 16 maggio e Cristina Donà del 20 maggio al Teatro Garden di Rende. Già tutto esaurito da mesi per il concerto di Paolo Conte del 24 maggio al Cilea di Reggio Calabria.

Se partecipi clicka qui


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.