Inter: ricomincio da Stramaccioni
Sport Puglia

Inter: ricomincio da Stramaccioni

martedì 27 marzo, 2012

MILANO, 27 MARZO 2012 - Alle 22.04 di ieri sera, sul sito ufficiale dell’Inter, ecco che appare una nota: ''Il Presidente Massimo Moratti e tutta la F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalita' e l'impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra. F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series. Il piu' grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo 'Angelo Moratti' ''.


Cambio di programma per la squadra neroazzurra: giunge al capolinea l’avventura di Claudio Ranieri dopo sei mesi e al suo posto arriva l’allenatore romano degli under 19, vincitori contro l’Ajax la scorsa domenica.
Inizia, si spera, un nuovo capitolo per il club: è il quinto cambio effettuato dalla società dal post Mouhirino; dopo Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri, le speranze sono riposte nell’ex tecnico degli allievi della Roma e, a questo punto, ex anche della Primavera dell’Inter.[MORE]


Il momento non è dei più semplici per la squadra: dopo la sconfitta nel “derby d’Italia” il presidente Massimo Moratti era apparso ai microfoni abbastanza amareggiato, tanto da affermare:‹‹ E' stato un brutto colpo anche perchè è chiaro che è stata in parte immeritata, per come abbiamo giocato il primo tempo, però siccome bisogna far gol e non ne abbiamo fatti, è normale poi che se ne possano anche prendere››.
Lo stesso pomeriggio il giovane tecnico aveva affermato ai microfoni di Sky: ‹‹ Se Moratti chiama, io rispondo sempre, in generale. È il mio presidente, io risponderò sempre alle sue chiamate».

Intanto sui vari forum e blog impazzano i commenti di tifosi e non; molti ritengono che non sial’arrivo di un nuovo allenatore la panacea ai mali della squadra, altri invece sono pronti a sostenere e dar fiducia al nuovo tecnico.
Nell’attesa della conferenza stampa alle ore 17.00, i nostri in bocca al lupo a Andrea Stramaccioni, con l’augurio di poter aprire la strada per una nuova era ad Appiano Gentile.


Fonte: www.inter.it


Fonte foto (www.datasport.it)
 

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.